La Juve ci riprova con Schweinsteiger

Con la stagione ormai vicina alla fine cominciano ad impazzare le voci e le trattative di mercato. La Juventus è naturalmente protagonista,visto la cattiva stagione e la necessità di rinnovare la squadra. Uno dei nomi che si fanno in questo periodo è, in realtà,una vecchia conoscenza,ovvero il tedesco Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco e della nazionale tedesca.
Già a Gennaio dell'anno scorso si era parlato di un possibile trasferimento del centrocampista alla Juve, ma in seguito il giocatore decise di rinnovare il contratto e la Juve puntò su Diego e,dunque,non se ne fece più nulla. Adesso i bianconeri sembrano volerci riprovare,facendo leva sulla volontà del giocatore. Schweinsteiger infatti teme che con la probabile cessione di Ribey, e con quella ancora più certa di Van Bommel, i bavaresi possano indebolirisi e avrebbe dunque voglia di cambiare aria.
Torino sarebbe per lui destinazione gradita, ma su Schweinsteiger ci sono molti altri club come Real Madrid e Tottenham. La sua valutazione attuale è di circa 15-16 mln di euro.