RAIOLA: "CON AGNELLI NEDVED PUO' TORNARE"

L'agente dell'ex giocatore della Lazio e della Juventus potrebbe ritornare alla squadra bianconera come dirigente o come allenatore delle giovanili grazie all'insediamento alla presidenza di Andrea Agnelli.
30.04.2010 22:09 di  Stefano Gennari   vedi letture
RAIOLA: "CON AGNELLI NEDVED PUO' TORNARE"
TuttoJuve.com
© foto di Federico de Luca

Come si dice in questi casi: "A volte ritornano". E sarebbe il benvenuto anzi il bentornato: stiamo parlando di Pavel Nedved, bandiera della Juventus e della Lazio che potrebbe tornare alla squadra bianconera nel ruolo di dirigente o di addetto al settore giovanile. Questa ipotesi è stata confermata dall'agente dell'ex calciatore, Mino Raiola. Ad favorire il rientro di Pavel, l'insediamento di Andrea Agnelli al vertice della società:"Adesso che Andrea Agnelli è diventato presidente l'arrivo di Pavel è più probabile, lui ama la Juventus così come la Lazio e la Nazionale ceca, ma fino a qualche giorno fa un suo arrivo da dirigente sarebbe stato impossibile".
Ma l'agente ha precisato che per ora non vi è nulla di concreto: "Sono infondate le voci su un ruolo da dirigente o da addetto al settore giovanile.

Ma Pavel ha un ottimo rapporto con la famiglia Agnelli e il mondo bianconero. È certo però che non avrebbe messo la firma sotto certe cose che ha fatto la Juventus ultimamente. Mi ha confidato che gli piacerebbe fare l'allenatore ma si sente troppo severo per farlo. Comincerà ad allenare i ragazzini di 12-14 anni - che è il suo sogno -, per intraprendere una carriera".
Raiola
Poi l'agente torna al calcio giocato svelando un retroscena (già conosciuto)  sull'addio al calcio di Pavel: "Lui avrebbe voluto vincere la Champions e infatti gli consigliai l'Inter".