LETTERA DELLA TIFOSA Daniela: "Da abolire l'art. 4 dello statuto di Giùlemanidallajuve"

Scrivi a redazione@tuttojuve.com
16.04.2010 17:43 di Redazione TuttoJuve   vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA Daniela: "Da abolire l'art. 4 dello statuto di Giùlemanidallajuve"

Questo è l'art 4 dello statuto di Giulemani

L’articolo 4 del nostro statuto prevede la possibilità di promuovere presso qualsiasi Autorità, giudiziaria, e/o amministrativa e/o sportiva, Istituzioni, Organi, Enti Pubblici e/o Privati, tutte le iniziative atte a tutelare gli interessi degli associati, azionisti, tifosi-simpatizzanti della "JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.", allo scopo di ottenere tutti i possibili miglioramenti di tutela giuridica a difesa dei loro interessi economici, finanziari, morali e di immagine degli stessi, nonchè di tutte le problematiche tecnico-giuridiche connesse; tutelare gli interessi degli associati, azionisti, tifosi-simpatizzanti della "JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.P.A.", rappresentandoli nei confronti di enti ed organismi pubblici e privati e associazioni di categoria.



E cosa vado a leggere in questi giorni,strombazzata ai quattro venti? Che "un pool di avvocati" sta valutando la possibilità di una "azione di responsabilità" contro la Juventus per le omissioni etc etc..

E Palazzi? E Auricchio? E Borrelli? E Narducci? E l'Inter che godrà di tutte le prescrizioni per le omissioni investigative e in atti d'ufficio? Cosi,mentre ce la prendiamo con la Juventus gli altri vanno a festeggiare gli scampati pericoli. E no,voi avete migliaia di iscritti che hanno riposto fiducia nelle vostre potenziali iniziative e visto che in questo momento delicatissimo della storia della Juventus il massimo che vi viene fuori è la denuncia contro la società di corso Galileo Ferraris,sia detto per inciso da me schifata,vi chiedo pubblicamente di abolire l'articolo 4 del vostro statuto o almeno modificarlo sostanzialmente. I"pool di avvocati" andrebbero usati per promuovere azioni contro chi ha fatto uscire i vertici dell'Inter dal processo Telecom e contro chi ha insabbiato costantemente qualsiasi potenziale indagine contro l'Inter. E per fare questo ci vogliono denuncie penali,come l'art 4 del vostro statuto prevederebbe,sulla carta.
Daniela Civico - Roma