Torneo di Viareggio, super Juve: 4-0 al Vicenza!

Per i bianconeri vanno a segno Belcastro, Immobile e il nuovo arrivato Fischnaller
03.02.2010 20:15 di Aniello Abbate   vedi letture
Torneo di Viareggio, super Juve: 4-0 al Vicenza!
TuttoJuve.com

La Juventus Primavera concede il bis. Dopo la vittoria contro i polacchi del Legia, arriva anche quella contro il Vicenza, sempre nel torneo di Viareggio e addirittura per quattro reti a zero. Non passano neanche setti minuti e i bianconeri sono già in vantaggio, con un diagonale di Belcastro. Al 30’ arriva il raddoppio della formazione di Bruni, ad opera di Immobile. Prima dell’intervallo è lo spagnolo Yago ad andare vicino al terzo goal, colpendo il palo. Nella ripresa è di nuovo Belcastro ad andare in rete, chiudendo i conti con un rasoterra che si infila alle spalle di Pampaloni. Prima che termini il match c’è tempo anche per il goal del nuovo acquisto Fischnaller, con un colpo di testa su invito di Yago.
Di seguito il tabellino del match:
JUVENTUS (4-2-3-1): Pinzoglio; Bamba, Silvestri, De Paola, Serino; Alcibiade, Pirrotta (dal 19' st Fischnaller); Esposito (dal 30' st Boniperti), Yago, Belcastro; Immobile (dal 14' st Terrazzino). A disp. Kirev, Romano, Ferrero, Crivello, Giovinco, Libertazzi.

All. Bruni.
VICENZA (4-4-1-1): Pampaloni; Lombardo, Menegazzo, Devoto, Antinori; Carrà (dal 37' st Romagna), Sandonà (dal 14' st Chesi), Wagner, Tenneriello; Pomiro (dal 10' st Semenzato); Bianconi. A disp. Baù, Fait, Benvegnù, Zichi, Piccioni, Frizzo. All. Miani.
MARCATORI: 7' pt e 8' st Belcastro, 30' pt Immobile, 28' st Fischnaller