Blanc: "Crespo non è un nostro obiettivo. Candreva? Domandate a Bettega e Secco"

Blanc: "Crespo non è un nostro obiettivo. Candreva? Domandate a Bettega e Secco"TuttoJuve.com
venerdì 15 gennaio 2010, 19:54Primo piano
di Aniello Abbate
Il presidente bianconero: "Siamo contro ogni forma di razzismo e violenza. Su Hiddink alcuni ristoranti hanno trovato un modo per farsi pubblicità".

Jean Claude Blanc, numero uno della Juventus, conferma l’intenzione della Vecchia Signora di non fare ricorso per la chiusura della Curva Scirea: “Non contestiamo la decisione della giustizia sportiva, che sicuramente ha osservato con precisione tutti i fatti. La Juve condanna qualsiasi forma di razzismo e violenza, ci dissociamo da alcune frange che lo sono. Quello del razzismo è un problema che attanaglia diversi stadi italiani, perché la polizia non è fuori da essi, bisognerebbe riorganizzare la gestione degli impianti con un summit tra Governo e Lega Calcio. Le leggi vigenti non permettono di cambiare le cose”.
Per quanto riguarda il calciomercato, il francese non si sbottona: “Crespo? Non siamo interessati a lui, non è sul nostro radar.

Sarà Ferrara a dirci cosà fare in questa sessione. Candreva? Dovete chiedere a Bettega e Secco, loro gestiscono le trattative, bisogna fare una riflessione visti i tanti infortuni”.
Blanc nega per l’ennesima volta un contatto tra Hiddink e la società: “Posso senz’altro affermare che l’olandese non è mai stato a Torino. Purtroppo alcuni ristoranti hanno usato questo espediente per farsi pubblicità”.
L’ultimo pensiero del presidente juventino va a Del Piero e Diego: “Sono entrambi grandissimi giocatori e possono convivere senza problemi. Con il Chievo tornerà anche Buffon, ha superato l’infortunio ed è pronto per scendere in campo”.