Domani Alessandro Del Piero presenta "Giochiamo ancora - La mostra fotografica" con una conversazione con Federico Buffa
Alessandro Del Piero torna a parlare per la prima volta da quando è tornato in Italia, dopo il primo anno trascorso in Australia da giocatore del Sydney FC. Lo fa con un evento a Torino, organizzato per presentare una mostra fotografica che prende spunto dal libro “Giochiamo Ancora”, pubblicato un anno fa e divenuto bestseller a pochi giorni dall’uscita. La location sarà lo spazio espositivo multimediale “AdpLog”, ideato da Del Piero e inaugurato per l’occasione. Il faccia a faccia si svolgerà con un interlocutore d’eccezione: Federico Buffa, giornalista, storyteller e commentatore Nba di Sky Sport.
L’evento sarà trasmesso domani, martedì 21 maggio, con collegamenti in diretta su Sky Sport 24 HD dalle 17.00, e con uno speciale esclusivo alle 23.00 su Sky Sport 1 HD dal titolo: “Del Piero & Buffa – Giochiamo ancora”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

