Raiola blocca Ibra: "Non si muove, la società non lo vuole cedere a nessun prezzo. Pogba incedibile"

12.05.2013 21:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Raiola blocca Ibra: "Non si muove, la società non lo vuole cedere a nessun prezzo. Pogba incedibile"
TuttoJuve.com
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

A Skysport ha parlato Mino Raiola: "Spero che quest'estate non sia tranquillo, se no saremmo morti... Scherzi a parte, c'è stato un incontro con il Psg, il progetto ruota attorno a lui e non credo andrà via. Balotelli ha chiesto fortemente di tornare in Italia, io ero molto scettico ma alla fine ha avuto ragione, ora esulta e lo fa davvero con il cuore. Su Ibra comunque posso dire che rimarrà al Psg: ha due anni di contratto e la squadra ha basato il progetto tecnico sulla sua permanenza. La società non lo intende cedere ad alcun prezzo.  La Juve non la sento da un po'".

Capello in francia? E' un bravo allenatore e Ibra lo stima molto, ma di più non saprei"

Pogba? E' difficile dargli un valore, quello dipende anche da chi vuole comprarlo e dal momento del mercato. Per il momento la Juve me l'ha confermato come incedibile, quindi non ha valore".

Su Balotelli: "MI aspettavo che Mario avrebbe fatto subito bene, quest'anno si è calmato anche su altri aspetti. Non mi aspettavo che il Manchester City lo cedesse, non ci hanno creduto e secondo me hanno sbagliato".

Su Henrikh Mkhitaryan: "E' difficile, perché lo Shakhtar non vuole lasciarlo partire e su di lui ha fissato una clausola rescissoria importante. Vedremo, stiamo parlando, io vorrei portarlo in Italia...".