Adriano in rotta col Barça: potrebbe essere un obiettivo per la Juve?

Il brasiliano e la Società catalana, secondo quanto riportato da "Mundodeportivo.com" non riescono a trovare l'accordo per il prolungamento del contratto che scadrà nel 2014.
09.05.2013 15:00 di  Enrico Danna   vedi letture
Adriano in rotta col Barça: potrebbe essere un obiettivo per la Juve?
TuttoJuve.com
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Il sito "Mundodeportivo.com" riporta la notizia di un raffreddamento del rapporto tra il giocatore Adriano e il Barça. Dopo mesi di incontri e discussioni per cercare un accordo per il prolungamento del contratto (in scadenza nel 2014), pare che le due parti siano entrate in una fase di stallo. Se da un lato il giocatore non accetta la proposta del club, dall'altro, il Barça sembra non essere diposto a soddisfare le richieste economiche del brasiliano.

In tutto questo, secondo quanto evidenziato da "calciomercato.com", potrebbe inserirsi la Juventus, ed approfittare del fatto che il Barcellona, per evitare di perdere il giocatore a costo zero tra un anno, potrebbe decidere di venderlo ad un prezzo ragionevole. Il 28enne brasiliano, può ricoprire il ruolo di esterno sia nel 4-3-3- che nel 3-5-2 e quindi potrebbe essere un prezioso elemento da inserire nello scacchiere di Antonio Conte.