Ag.Melo: "Siamo tristi per come è andata con il Galatasaray. Ora cerchiamo una nuova sistemazione". Rispunta il Fenerbahce?

L'agente di Felipe Melo, Josè Rodriguez Baster, ha commentato la situazione relativa al suo assistito dopo il mancato riscatto del Galatasaray lo scorso 30 aprile. Come riportato dal sito turco Spor.Haber7.com, traspare parecchia amarezza: "Felipe per vari motivi non ha giocato al meglio delle sue prestazioni, anche per la situazione contrattuale e le continue negozazioni rimandate e ritardate tra Galatasaray e Juventus. Però ha finito in netto crescendo la stagione. Con i turchi non ci siamo mai incontrati, nonostante tutto, per ridiscutere la situazione, è tutto molto triste. Melo si è sentito a disagio in questa situazione, era parecchio turbato.
Adesso lui è legato per due anni ancora alla Juventus, dopo il mancato riscatto del Galatasaray del 30 aprile apriamo a chiunque sia interessato con una proposta adeguata. I metodi utilizzati dal club, di un nuovo prestito in estate e i due mancati riscatti ci fanno pensare che il Galatasaray ci rispetti poco. Non ci ha fatto certo piacere questo aspetto e ci ha condizionato. Adesso ci guardiamo intorno, la trattativa la scorsa estate è stata parecchio complicata per tornare a Istanbul e Felipe era molto contento di rivestire la maglia giallorossa. Ora però vogliamo una soluzione definitiva, e non un nuovo parcheggio". Sempre secondo il sito turco il futuro di Melo potrebbe essere ancora ad Istanbul, ma al Fenerbahce che è pronto a ritornare alla carica dopo l'assalto andato a vuoto la scorsa stagione.