Querela Oriali: assolto Michele Criscitiello

Seconda assoluzione per Michele Criscitiello, dopo la causa vinta con Gianfelice Facchetti
06.05.2013 18:41 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Querela Oriali: assolto Michele Criscitiello
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Si è conclusa definitivamente in data 6.05.2013 la vicenda che ha visto Gabriele Oriali contrapposto a Michele Criscitiello il quale, assistito dall' avv. Cesare di Cintio del Foro di Bergamo, dopo esser stato assolto con formula piena nella causa penale, ha avuto ragione anche in quella Civile.
La vicenda prendeva le mosse da un articolo pubblicato su www.tuttomercatoweb.com che Gabriele Oriali aveva ritenuto ingiurioso e diffamatorio nei suoi confronti. Per questo motivo aveva prima denunciato penalmente il Direttore Michele Criscitiello e poi lo aveva citato in giudizio civilmente chiedendo un mega risarcimento di € 100.000.
Dopo l'assoluzione nel processo penale, in data odierna, 6.05.2013, è giunta anche la notizia che il Tribunale ha respinto tutte le domande proposte dall'ex dirigente Interista.


"Sono molto contento si sia conclusa questa vicenda- ha dichiarato Michele Criscitiello- debbo fare i complimenti all' avv. Cesare di Cintio che è riuscito ad ottenere un ottimo risultato. Non nutro alcun rancore nei confronti del sig. Gabriele Oriali che, anzi mi piacerebbe avere come ospite in una delle mie trasmissioni"