LIVE VINOVO - Squadra in campo. Conte dovrebbe confermare il 3-5-1-1. Pogba a centrocampo e Marchisio a supporto di Vucinic. Domani dopo l'eventuale festa scudetto tutti a casa: lunedì c'è allenamento
Antonio Conte è concentrato per la partita di domani ma anche in vista di quella di mercoledì contro l'Atalanta. Infatti, domani, in caso di vittoria dello Scudetto ci sarà l'abbraccio con i tifosi per le vie della città, ma al termine della sfilata la squadra andrà a casa perché, secondo Sky Sport, lunedì ci sarà l'allenamento per preparare la gara di mercoledì contro l'Atalanta.
La squadra è in campo per l'allenamento della vigilia e non dovrebbero esserci sorprese di formazione. Il tecnico bianconero confermerà il 3-5-1-1 con Paul Pogba a centrocampo e Claudio Marchisio leggermente avanzato che supporterà l'unica punta Mirko Vucinic.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, segue da vicino l’attualità della Juventus tra notizie, conferenze stampa e approfondimenti dedicati al club bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com ed è speaker di Radio Bianconera.
Pubblicità
In diretta da Vinovo
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

