Gianluca Di Marzio: "Primo incontro Juve-Felicevich. Per Sanchez se ne riparla nei prossimi giorni, domani incontro con Marotta per blindare Vidal fino al 2018"

12.04.2013 21:10 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Gianluca Di Marzio: "Primo incontro Juve-Felicevich. Per Sanchez se ne riparla nei prossimi giorni, domani incontro con Marotta per blindare Vidal fino al 2018"
TuttoJuve.com
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Intervenuto in collegamento telefonico per Sky Sport 24, il giornalista ed esperto di mercato dell'emittente satellitare, e editorialista di Tuttomercatoweb, Gianluca Di Marzio ha parlato di alcune importantissime novità per il mercato della Juventus: "Oggi c'è stato un appuntamento molto atteso in casa Juventus con Fernando Felicevich; il procuratore di Alexis Sanchez è arrivato oggi in Italia e ha già incontrato la Juventus nella persona di Fabio Paratici. Il dirigente juventino ha confermato l'interesse forte dei bianconeri per il Nino Maravilla, Felicevich ha lasciato l'incontro annunciando altri appuntamenti nei prossimi giorni. Ora dipenderà dal Barcellona, che prima vuole individuare un nuovo inserimento offensivo (si parla di Aguero e Neymar) e poi deciderà la valutazione per la cessione dell'ex Udinese, che sarebbe sui 20 milioni circa. Sul cileno c'è anche l'Inter, vedremo se risponderà o meno a questo affondo bianconero.

Fernando Felicevich non è solo il procuratore di Sanchez, ma anche di Arturo Vidal e si è parlato anche di lui. Contrariamente alle notizie uscite in questi giorni, l'ex Leverkusen è assolutamente incedibile per la Juventus che intende blindarlo con una proposta di rinnovo, attualmente in scadenza a giugno 2016 e prolungato di due anni. Domani, proprio a riguardo, Felicevich incontrerà Marotta per gettare le basi di questo nuovo accordo tra la Juventus e Arturo Vidal".