CAMBIASSO A SKY: "Non volevo far male a Giovinco, i giocatori della Juve e Conte l'hanno capito subito. Mi scuso con Seba, spero che a Monaco giochi e bene"

Intervistato nel post gara di Sky Sport, il centrocampista dell'Inter Esteban Cambiasso ha commentato la sconfitta interna dei nerazzurri per 1-2 contro la Juventus. Un ko che passa in secondo piano per il Cuchu, vista l'espulsione finale: "Mi sono scusato con Giovinco, era il minimo. Chi gioca a calcio sa che chi vuol far male va più in alto in entrata, sono stato scomposto. Mi dispiace tantissimo, spero possa recuperare per Monaco. Non ho niente contro di lui, sono andato nello spogliatoio e tutti i giocatori, compreso mister Conte, hanno capito perfettamente che è successo. Poi il passato parla per me, è una novità fare un intervento del genere. La gara non compromette la corsa al terzo posto, speriamo di fare un finale sprint pensando una gara alla volta cercando di fare più punti possibili. Non ero nervoso per la panchina iniziale, sono andate altre volte in panchina e non è mai successo questo.
Non ho poi alcun problema con Seba, visto che nel riscaldamento stavo anche chiacchierando con lui. Se avessi voluto far male mi avrebbero aggredito, i giocatori della Juve mi conoscono bene. Squalifica? Non so ora che mi aspetta. Sono più gravi altri episodi secondo me, sono entrato molto male in ritardo. Se avessi voluto far male nello spogliatoio mi avrebbero fatto nero, invece hanno capito subito che ho sbagliato in buona fede. Nel calcio le espulsioni capitano, poi l'importante è chiarirsi e andare avanti nel rispetto. Ripeto, auguro a Giovinco di far bene martedì come a tutta la Juve".