BUFFON, FRATTURA AL MENISCO: E' IN DUBBIO PER IL BAYERN
Altra brutta notizia per Ciro Ferrara in vista della delicatissima sfida in programma domani sera contro il Bayern Monaco. Oltre a Chiellini, che per il problema muscolare al polpaccio dovrà restare fuori circa venti giorni, anche Gigi Buffon è in forte dubbio per il match contro i bavaresi. Secondo quanto comunicato dal sito della società, il portierone bianconero rischia seriamente di saltare la sfida contro i bavaresi a causa di una frattura al menisco. Lo stesso menisco, per il quale Buffon sarà costretto a ricorrere nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico.
Nella gara di sabato scorso contro l'Inter, Buffon ha sentito un dolore più forte del solito al ginocchio e stamane è stato sottoposto a una risonanza magnetica presso la clinica Fornaca di Torino: la diagnosi è stata di frattura del menisco laterale.
Nonostante l'impietoso responso, stamane il numero uno bianconero si è regolarmente allenato e ed è stato convocato per la gara di domani sera. Gigi vuole assolutamente essere in campo ed è pronto ancora una volta a stringere i denti. Una decisione definitiva sul suo eventuale impiego contro il Bayern Monaco verrà presa comunque nella seduta di rifinitura, programmata per domattina.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
