MATRI: "Ripartiamo con la voglia di vincere é già da due giorni che pensiamo al Siena. Complimenti al Milan. Poi...."

Alessandro Matri è stato intervistato dal giornalista di Sky Sport Paolo Aghemo. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com:
"Ripartiamo con la voglia di vincere come abbiamo sempre avuto. Ora abbiamo analizzato la partita di Roma e appunto è già da due giorni che pensiamo alla partita con il Siena che adesso come adesso è la partita più importante per noi".
C'è anche la prospettiva in questo turno di presentarsi poi al San Paolo con un buon vantaggio in classifica, visto che loro hanno una partita impegnativa a Udine...
"Mah si però abbiamo visto che in questo campionato tutte le partite, a questo punto della stagione, sono impegnative e quindi la nostra prerogativa è vincere. Poi dopo guardiamo se dagli altri campi arrivano novità importanti"
Siete stati un bel esempio in Champions League per il Milan che ha bissato così questo successo. Ti chiedo un commento su questa partita con il Barcellona, se te lo aspettavi e se questo Milan così fa paura...
"Mah penso che ieri comunque abbia meritato. Faccio i complimenti al Milan perché veramente ha preparato bene la partita e così ha meritato anche di vincere".