QUI ROMA - Problemi al ginocchio per Osvaldo, è a rischio per la Juve. E i tifosi lo contestano ancora. Andreazzoli pensa ad un 4-2-3-1

Osvaldo è a rischio per la gara con la Juventus. Secondo Sky Sport, l'attaccante non si sta allenando perchè stamattina sentiva ancora dolore al ginocchio destro. Lo staff medico ha confermato che il giocatore seguirà delle cure fisioterapiche, oggi non si allenerà e verrà valutata nelle prossime ore la sua situazione. Ieri Osvaldo era uscito nei minuti finali della seduta e le sue condizioni non sono migliorate. E' lo stesso ginocchio destro che era stato toccato duro nei giorni scorsi in allenamento, prima in uno scontro con Goicoichea, poi in un altro con Castan.
Per i medici della Roma è dunque in dubbio per la sfida di sabato sera. Stamattina, al suo arrivo al centro sportivo di Trigoria, il giocatore è stato anche contestato nuovamente dai tifosi che gli hanno rivolto cori poco carini. Se Osvaldo non dovesse recuperare, Andreazzoli si ritroverebbe con un'unica punta, Francesco Totti, visto anche l'infortunio di Destro. Il tecnico giallorosso potrebbe quindi schierare contro la Juve un 4-2-3-1 con Totti centravanti, Pjanic, Lamela e Florenzi alle sue spalle, De Rossi e Bradley in mediana.