Diego: "Non volevo attaccare Ferrara"

Hanno fatto molto rumore le polemiche dichiarazioni rilasciate nel dopo partita di Bordeaux da Diego Ribas da Cunha: "Non è una questione fisica, ma di organizzazione. C’è qualcosa che non va. Ferrara deve trovare i problemi e spiegarci come uscire da questa situazione e come migliorare", aveva commentato a caldo il brasiliano, mettendo apparentemente in discussione l'operato dell'allenatore. Almeno questa è stata l'interpretazione degli organi d'informazione, che stamane hanno dato ampio risalto alla notizia.
In giornata, però, lo stesso Diego, ha voluto precisare il senso di quelle frasi: "Le mie parole di critica all'allenatore non erano per attaccarlo, ma solo per dimostrare la disponibilità mia e della squadra nei confronti delle sue scelte - ha affermato il numero 28 bianconero -.
Vogliamo lavorare tutti insieme, perché solo così possiamo uscire da questo momento negativo bianconero. Siamo tutti delusi in questo momento perchè volevamo vincere per assicurarci la qualificazione. Non solo abbiamo perso la partita, abbiamo anche sciupato la possibilità di qualificarci in anticipo. Adesso dobbiamo concentrarci sul prossimo incontro e vincere contro il Bayern Monaco", ha concluso il talento di Ribeirao Preto.