LIVE TORINO - JUVE-SAMP, LE ULTIME SULLE FORMAZIONI

05.01.2013 18:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO  - JUVE-SAMP, LE ULTIME SULLE FORMAZIONI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nonostante le assenze di Lichtsteiner, Asamoah, Chiellini, Pepe, e Bendtner, permangono ancora alcuni dubbi sulla formazione della Juventus che domani pomeriggio affronterà allo "Stadium" la Sampdoria. Antonio Conte, infatti, può contare su molteplici alternative in ogni reparto. L'undici prospettato da Sky Sport  prevede Buffon in porta; Barzagli, Bonucci ed il neo acquisto Peluso nella classica difesa a tre; in mezzo, con Pirlo e Marchisio - riporta l'emittente satellitare - ci sarà Pogba e non Vidal; sul versante sinistro del centrocampo agirà Paolo De Ceglie, mentre sulla destra è aperto il ballottaggio Padoin-Caceres, con il primo leggermente favorito. In attacco, Giovinco è il punto fermo ed al suo fianco è previsto l'impiego di Alessandro Matri, che dovrebbe avere la meglio su Mirko Vucinic, non al meglio della condizione dopo il problema alla caviglia.   
Tante defezioni anche nella squadra blucerchiata: all'appello mancano lo squalificato Soriano e gli infortunati Maxi Lopez, Maresca e Pozzi. Delio Rossi sperimenta allo Juventus Stadium il 3-5-2 con Romero tra i pali; Palombo schierato al centro della difesa, tra Gastaldello e Costa; a centrocampo, da destra a sinistra, dovrebbero esserci Berardi, Obiang, Kristicic, Poli e l'ex bianconero Estigarribia; in avanti, Eder e Icardi. Stamane Obiang è uscito anticipatamente dal campo toccandosi l'inguine, ma domani dovrebbe comunque scendere in campo.

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Giovinco.
A disp.: Storari, Marrone, Isla, Caceres, Pogba, Giaccherini, Quagliarella, Branescu, Vucinic. All.: Conte
Squalificati: Lichtsteiner (1)
Indisponibili: Pepe, Chiellini, Bendtner, Asamoah (coppa d'Africa)

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; Berardi, Obiang, Kristicic, Poli, Estigarribia; Eder, Icardi.
A disp.: Berni, Da Costa, De Silvestri, Castellini, Mustafi, Poulsen, Munari, Rossini, Tissone, Renan, Savic. All.: Rossi
Squalificati: Soriano (1)
Indisponibili: Maxi Lopez, Maresca, Pozzi