LIVE VINOVO - Peluso-Juve, l'ufficialità dovrebbe arrivare domani

02.01.2013 17:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Peluso-Juve, l'ufficialità dovrebbe arrivare domani
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

17:35 - Secondo Sky Sport 24, la Juventus dovrebbe ufficializzare l'acquisto di Federico Peluso nella giornata di domani, quando aprirà ufficialmente il calciomercato.

15:20 - La Juventus questa mattina è tornata ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso ieri da Antonio Conte. Il gruppo si è ritrovato a Vinovo questa mattina, dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico, ed è sceso in campo alle 12.00. Una seduta esclusivamente atletica quella affrontata dai Campioni d’Italia, propedeutica al lavoro del pomeriggio, incentrato invece sulla tecnica e sulla tattica. I bianconeri tra poco torneranno in campo per la seconda sessione di lavoro odierno. Federico Peluso, dopo le visite mediche di questa mattina prima alla Clinica Fornaca e poi all'Istituto di Medicina dello Sport - riferisce Sky Sport - è a Vinovo. Nel pomeriggio probabilmente il difensore romano si allenerà in modo differenziato rispetto ai compagni. Conte contro la Sampdoria avrà a disposizione Peluso, ma dovrà fare a meno di Asamoah, che venerdì partirà per giocare la Coppa d'Africa, e dello squalificato Lichtsteiner. Contro i liguri, naturalmente, sarà assente anche Chiellini per infortunio.

12:30 - Federico Peluso ha terminato le visite mediche. Nel pomeriggio dovrebbe essere allo Juventus Center per il primo allenamento con i nuovi compagni.

11:20 - Secondo Sky Sport, Federico Peluso potrebbe sostenere il primo allenamento a Vinovo con i suoi nuovi compagni già questo pomeriggio.

10:50 - Federico Peluso ha lasciato la Clinica Fornaca e si è trasferito all'Istituto di Medicina dello Sport, all'interno dello Stadio Olimpico di Torino, dove sta sostenendo la seconda parte delle visite mediche.

09:52 - Prima giornata torinese per Federico Peluso. L'esterno romano "sta sostenendo le visite mediche a Torino. Il difensore, dopo una prima tappa alla Clinica Fornaca di Sessant, sarà impegnato nei consueti test all’Istituto di Medicina dello Sport di Torino". Lo rende noto la società bianconera attraverso il proprio sito ufficiale.