Sportitalia - Malù Mpasinkatu: "Asamoah al di là delle aspettative. Pogba? Marotta e Paratici lungimiranti. E ora la Juve potrebbe mettere a segno un altro colpo a parametro zero..."
Il giornalista-direttore sportivo, Malù Mpasinkatu, ospite della trasmissione di Sportitalia, "Calciomercato Speciale 2012", ha parlato dei due giocatori di colore della Juventus e di un possibile nuovo acquisto bianconero. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Su Asamoah non avevo alcun dubbio, anche se quando è arrivato alla Juventus con Isla, i media parlavano più di Isla che di Asamoah. Isla, causa infortunio, non ha ancora potuto dimostrare il suo valore, che tutti conosciamo, mentre Asamoah è andato forse al di là delle aspettative, perchè si sta affermando in un ruolo che non è il suo. Lui a Udine era un centrocampista, interno, ora invece da terzino sta dando ottimi risultati a Conte.
Pogba è un giocatore che Marotta e Paratici hanno visto in maniera lungimirante. E ora penso che la Juventus sia pronta per un altro colpo a parametro zero: è quello di Moussa Sissoko, altro centrocampista classe 1989 del Tolosa. E potrebbe essere un altro colpo importante. La Juventus ora sta andando bene e ha ritrovato anche quel fascino che aveva perso nei momenti in cui ha attraversato diversi problemi".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
