Carica Buffon: "Basta passi falsi. Contro l'Udinese per vincere!"

Il "portierone" juventino torna a parlare dalle pagine del suo sito
18.11.2009 17:15 di  Aniello Abbate   vedi letture
Carica Buffon: "Basta passi falsi. Contro l'Udinese per vincere!"
TuttoJuve.com
© foto di Giacomo Morini

Dopo la parentesi azzurra, Gianluigi Buffon torna a difendere la porta della Juventus, con la solita convinzione e determinazione: “Sono rientrato dalla Nazionale e sono già concentrato sui prossimi appuntamenti con la Juventus - annuncia il portierone bianconero dalle colonne del proprio sito internet -. La partita contro l’Olanda è stata utile per la squadra per fare un altro passo nella preparazione verso il Mondiale e per me per collezionare la 100ª presenza in azzurro, un traguardo importante per me. Stasera guarderò la partita dei miei compagni contro la Svezia e sono convinto che faranno bene”.
Buffon entra poi in clima campionato e sottolinea l'importanza della gara di domenica sera: “Da adesso penso alla gara di domenica sera contro l’Udinese. So che a loro mancheranno giocatori fondamentali, su tutti i miei compagni di Nazionale Di Natale e Pepe, ma non per questo saranno meno insidiosi.

Per noi si tratta di una partita decisiva per il proseguo del cammino in campionato e per questo dobbiamo cercare di vincerla”.
Per il numero uno bianconero sarà fondamentale fare bottino pieno nelle prossime gare per arrivare al meglio al big match con i nerazzurri: “In casa abbiamo lasciato alcuni punti e non possiamo permetterci altri passi. Inoltre si avvicina lo scontro diretto con l’Inter e il nostro obiettivo è di fare bottino pieno e centrare i tre punti sia contro l’Udinese che nella successiva trasferta di Cagliari”, conclude super Gigi.