ESCLUSIVA TJ - BONUCCI INFLUENZATO, ECCO GLI AGGIORNAMENTI...
16:00 - La redazione di TuttoJuve.com è in grado di fornirvi ulteriori particolari sulle condizioni di Leonardo Bonucci. Secondo le indiscrezioni raccolte dal nostro Davide Terruzzi, circa un'ora fa il difensore viterbese aveva una leggera febbre: 37.3.
15:50 - Arrivano conferme sulla notizia lanciata in anteprima da TuttoJuve.com alle 12.53: Leonardo Bonucci non è a Vinovo a causa di un attacco influenzale e - come ha confermato pochi minuti fa anche Sky Sport 24 - il difensore non prenderà parte alla seduta pomeridiana. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di domani, assieme a quelle di Chiellini, che ha ancora un po' di fastidio al polpaccio.
	12:53 - Secondo le prime indiscrezioni raccolte in anteprima dal nostro capo-redattore e inviato a Vinovo Davide Terruzzi, Leonardo Bonucci non prenderà parte all'allenamento pomeridiano. Il difensore viterbese, infatti, è a casa con la febbre ed è quindi in forte dubbio la sua presenza contro il Milan, nel big match di domenica sera. Per Antonio Conte sarebbe una grossa perdita, anche alla luce del possibile forfait di Giorgio Chiellini, uscito malconcio dalla sfida Champions contro il Chelsea.
	 
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
	