ESCLUSIVA TJ - Rino Foschi (Ds Genoa): "Padoin? Giocatore importante, ma il mercato è chiuso. In Italia la Juve è la squadra da battere"

22.11.2012 19:20 di  Nicolò Schira  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Rino Foschi (Ds Genoa): "Padoin? Giocatore importante, ma il mercato è chiuso. In Italia la Juve è la squadra da battere"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per parlare di Milan-Juventus ma anche di alcuni scenari di mercato, TuttoJuve.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Genoa, RIno Foschi.

Direttore, per gennaio circola il nome di Simone Padoin per il suo Genoa.

"Il mercato è chiuso in questo momento, perciò è inutile parlare di mercato".

I giornali però quotidianamente riportano questo nome per il suo club...

"Le voci le ho lette anche io sui giornali. Si parla di un giocatore importante che sicuramente può interessare a tanti club. In questo momento però preferisco pensare al calcio giocato".

Parlando di calcio giocato domenica c'è Mian-Juventus...

"Sarà sicuamente una grande partita. Non so dire chi partirà favorita perchè entrambe escono rinfrancate dalle imprese di coppa".

Una Juve reduce dall'impresa contro il Chelsea...

"La Juventus è la squadra da battere in Italia. La formazione bianconera continua a stupire tutti in Italia e in Europa".

Il Milan appare in netta crescita.

"Il Milan sta risalendo piano piano dopo un avvio non brillantissimo. Ripeto, sarà una gran bella partita, perchè la Juventus è una squadra scorbutica".

Parlane su Twitter con Nicolò Schira: @BomberNiko