On. Paniz a "Stile Juventus: "Tanti errori ma solo la Juve finisce sotto assedio. Moratti? Inter salvata dalla prescrizione"

30.10.2012 14:07 di  Daniel Moretti  Twitter:    vedi letture
On. Paniz a "Stile Juventus: "Tanti errori ma solo la Juve finisce sotto assedio. Moratti? Inter salvata dalla prescrizione"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"La Juventus ha preso atto dell'errore di Catania, ma non può fare altro. Si sono verificati errori arbitrali anche a Firenze e su altri campi, ma soltanto la Juve è finita sotto assedio. E' normale che una squadra in cima alla classifica susciti reazioni più evidenti, ma le reazioni dovrebbero tenere conto degli enormi meriti dei bianconeri". Sono le parole dell'Onorevole Maurizio Paniz a Radio Manà Manà Sport.

"Le dichiarazioni di Moratti? L'Inter non dovrebbe tornare su certi argomenti, dato che ha commesso comportamenti illeciti ed è stata salvata dalla prescrizione -ha proseguito Paniz al microfono di Nicola De Bonis-. La Juventus è una società che, dopo essere stata espulsa ingiustamente dalla Serie A, ha saputo ricostruirsi e tornare a vincere, diventando anche un modello per gli altri club. Agnelli deve andare avanti con la sua forza e continuare ad avanzare la propria proposta tecnica e societaria, in modo da far tacere tutti i suoi detrattori".