Stankovic: "La Juve? Acqua passata"

28.10.2009 14:31 di  Stefano Glenzer   vedi letture
Stankovic: "La Juve? Acqua passata"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Dopo le insinuazioni di Claudio Ranieri sul naufragio del progetto-Stankovic della scorsa estate alla Juventus, parla il diretto interessato: "E’ acqua passata- spiega Dejan Stakovic (30)- ho già parlato tante volte di quello che è successo e non intendo tornarci sopra. Mi sento solo di dire che sono felice di essere rimasto all’Inter e voglio re­starci tanti altri anni ancora".



Proseguendo con il discorso il centrocampista nerazzurro parla di calciomercato e della rivelazione del campionato, finora: "Jovetic ha qualità enormi - ha proseguito -, è davvero un talento che, inoltre, ha la fortuna di es­sere allenato da Prandelli. Dopo la Fiorentina sono convinto che andrà in un top club. L'Inter? Io lo invito volentieri...".

L'Inter stenta in Champions League, ma vola col vento in poppa in campionato: "Moratti vuole il quinto scudetto consecutivo? Bene, io pure il sesto. In Serie A possiamo far bene come l’an­no scorso, siamo ancora i più forti e dobbiamo confermarlo con i risultati. Stasera Juventus-Sampdoria è un match importante. I bianconeri sono sempre temibili, quella di Del Neri è la squadra-rivelazione. Il Milan? Che impresa con il Real Madrid. Ai rossoneri faccio i miei complimenti".