Gianluca Vialli: "Mercato da 8, la rosa è sufficiente per vincere in Italia vista la concorrenza. Bendtner mi ricorda Bobo Vieri ma..."

Intervenuto a Sky Sport 24 l'ex attaccante della Juventus Gianluca Vialli ha brevemente commentato il mercato della Juventus dopo la chiusura delle ore 19: "Mercato molto intelligente, dico 8. Tutti i top-player in circolazione erano troppo cari e difficilmente trattabili. Piuttosto che pagare un giovane, e sperare che cresca era meglio prendere giocatori già fatti. Vedendo il poco fatto dalle alte si è preso elementi affidabili come Asamoah, ottimo per qualità e prezzo e direi che tutti questi innesti bastano per vincere bene in Italia, rimandando il grosso investimento per la prossima annata quando credo si proverà concretamente a vincere anche in Europa.
Bendtner mi ricorda Bobo Vieri per le movenze e il mancino. E' forte fisicamente ma troppo spesso si avvicina al fratello di Bobo... E' sicuramente molto presuntuoso, ha molta autostima. Conte saprà come utilizzarlo, se diventerà umile potrà esplodere".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.