Gianluca Di Marzio: "L'Inter disposta a fare lo scambio Pazzini-Gargano col Napoli". I nerazzurri mollano Quagliarella?

Gianluca Di Marzio: "L'Inter disposta a fare lo scambio Pazzini-Gargano col Napoli". I nerazzurri mollano Quagliarella?TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
sabato 18 agosto 2012, 00:45Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Potrebbe saltare il ventilato scambio Pazzini-Quagliarella. Secondo l'esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, infatti, i nerazzurri sarebbe intenzionati a cedere il giocatore al Napoli in cambio del centrocampista Walter Gargano: "Walter Gargano per Giampaolo Pazzini. L’Inter farebbe lo scambio con il Napoli, un’idea concreta - riferisce il giornalista sul suo sito internet, gianlucadimarzio.com -. Ci sarebbe da verificare quelle che sarebbero le eventuali formule, ma da parte dell’Inter c’è la massima disponibilità per questo tipo di affare. Il Napoli sta facendo le sue valutazioni.

Ci sarà poi, soprattutto, da capire se Pazzini accetterà di partire inizialmente come riserva di Cavani in azzurro. Per Pazzini, intanto, dal club nerazzurro non filtrano conferme alle voci di queste ore su uno scambio con Cassano. Per ora, quindi, Gargano-Pazzini è un’idea di lavoro tra i club. Vedremo se diventerà qualcosa di più…".