Zuliani: "Juve ok per l'Italia, ma in Europa il gap è rilevante. Serve..."
	Nella sua pagina facebook ufficiale, Claudio Zuliani, popolare voce bianconera di Mediaset, ha analizzato il momento bianconero, spaziando tra campo e mercato. Ecco la sua analisi: "La Juve porta a casa il primo titolo stagionale vinto sul campo, come sempre, e si concede tre giorni di riposo meritato. Appuntamento giovedì a Villar Perosa per la festa in Famiglia con esposizione della Supercoppa. La squadra si e' rinforzata molto nel reparto che ha fatto la differenza per la vittoria del campionato , il centrocampo. 
	Asamoah può essere il top colpo come Vidal , Isla sara' una piacevole sorpresa per i tifosi della Juve, Pogba il futuro. 
	Pirlo Marchisio e Vidal il presente di valore. In difficoltà' la fase difensiva causa preparazione ritardata per i nazionali e assenze importanti per infortunio( Caceres ,Chiellini). 
Il punto di domanda riguarda sempre il reparto offensivo che non traduce in gol la mole di lavoro enorme e il possesso palla straripante che sviluppa la squadra in ogni partita. Marotta e Paratici hanno ancora un paio di settimane per chiudere il mercato con uno/due acquisti in attacco. Si profila seriamente all'orizzonte lo scambio Pazzini/Quagliarella e un tentativo per arrivare a Llorente o a Dzeko. In Italia la competitività e' garantita per i prossimi anni visto il lavoro anticipato nei confronti degli avversari ( stadio e giovani di prospettiva acquistati). In Europa il GAP e' di rilievo e serve assolutamente un bomber di livello internazionale ! 1-2-3 stella .. vincere e' l'unica cosa che..Conte!"
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
			Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
	