VUCINIC a Juventus.com: "La vittoria del gruppo. Protesta Napoli? Noi a Roma siamo rimasti in campo e li abbiamo applauditi"

Mirko Vucinic è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria bianconera nella finale di Supercoppa Italiana. L'attaccante montenegrino, entrato a inizio ripresa, si è procurato il rigore del 2-2 e poi ha chiuso i conti realizzando la rete del 4-2. Ecco il suo commento, ai microfoni di Juventus.com: «Un uomo non cambia da solo la partita, è il gruppo che è uscito fuori alla grande per l’ennesima volta. Siamo andati sotto due volte contro una squadra forte ma abbiamo recuperato con carattere e iniziato la stagione con il piede giusto, una vittoria che voglio dedicare ai tifosi juventini e alla mia famiglia.
Siamo contenti anche per Conte, comunque anche Carrera è molto bravo e in campo urla quanto il mister. La partenza dalla panchina? La possibilità dei supplementari ha preferito non far correre rischi. La scelta del Napoli di non partecipare alla premiazione? Ognuno può fare quello che vuole, ma noi a Roma siamo rimasti in campo e li abbiamo applauditi».