Bellucci: "Matri può essere il nuovo Inzaghi del Milan. Dzeko come Ibra. Scambio Pazzini-Quagliarella vantaggioso per tutti"

01.08.2012 00:45 di  Alessio Raicaldo   vedi letture
Bellucci: "Matri può essere il nuovo Inzaghi del Milan. Dzeko come Ibra. Scambio Pazzini-Quagliarella vantaggioso per tutti"
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Gabutti

"Matri può essere l'erede di Inzaghi al Milan". Questa l'idea di un ex bomber di razza come Claudio Bellucci che, ai microfoni di TMW, fa il punto su questa girandola di attaccanti che infiammano il mercato: "Come dicevo credo che Matri potrebbe far bene al Milan, per caratteristiche tecniche potrebbe avere un ruolo alla Pippo Inzaghi in rossonero. Per quanto riguarda l'erede di Ibrahimovic credo che serva un giocatore con caratteristiche differenti a quelle di Matri, in Europa uno che ricorda molto lo svedese è Edin Dzeko, anche se a quanto pare sia più un obiettivo della Juventus".

Scambio Pazzini-Quagliarella "Credo che siano due giocatori importanti, potrebbe essere un'operazione vantaggiosa per tutte le parti in causa. Sono ragazzi che hanno bisogno di nuovi stimoli ed il cambio di maglia potrebbe rilanciarli".

Uomo nuovo "Insigne mi piace moltissimo. Mi ricorda me in campo, spero che faccia una grande carriera. Sono certo che con un grande tecnico come Mazzarri potrà crescere ancora di più".