LIVE TORINO - Pogba, visite mediche terminate

14:50 - Visite mediche terminate per Paul Pogba. Lo annuncia la società bianconera, tramite il proprio sito ufficiale: "Paul Labile Pogba - si legge nella nota - ha sostenuto oggi a Torino le visite mediche. Dopo la tappa alla Clinica Fornaca di Sessant, il diciannovenne centrocampista francese ha completato l’iter degli esami presso l’Istituto di Medicina dello Sport".
Ora mancano solo la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale.
09:30 - La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, conferma l'arrivo di Pogba: "Paul Labile Pogba è a Torino per sostenere le visite mediche. Dopo la tappa alla Clinica Fornaca di Sessant, il diciannovenne centrocampista francese si sposterà all’Istituto di Medicina dello Sport per completare l’iter degli esami", recita la nota del club bianconero.
08:39 - L'attesa è finalmente terminata. Paul Pogba, uno dei centrocampisti più promettenti del panorama internazionale, è arrivato ieri sera a Torino e da pochi minuti ha iniziato le visite mediche nella Clinica Fornaca, passaggio obbligato prima di legarsi alla Juventus, dove dovrebbe espletare il ruolo di vice-Pirlo. Al termine degli esami, nel primo pomeriggio, il talento francese assistito da Mino Raiola dovrebbe recarsi nella sede di corso Galileo Ferraris per firmare il contratto. Per Pogba, la società bianconera verserà un milione di euro di indennizzo al Manchester United.