Sportitalia - Delli Carri (ds Pescara): "Verratti è una grande perdita per il calcio italiano. La Juve si è fermata dopo 4 mesi di trattative..."

Sportitalia - Delli Carri (ds Pescara): "Verratti è una grande perdita per il calcio italiano. La Juve si è fermata dopo 4 mesi di trattative..."TuttoJuve.com
© foto di Monia Bracciali/TuttoMercatoWeb.com
martedì 17 luglio 2012, 00:15Calciomercato
di Lorenzo Buconi

Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara, intervenuto telefonicamente da Parigi nel corso di "Speciale Calciomercato" in onda su Sportitalia, ha parlato dell'imminente passaggio di Marco Verratti al Paris Saint Germain. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Le cifre dell'operazione? Preferisco non parlarne posso solo dirti che è una cifra importante per un giocatore importante. Verratti è sicuramente una grave perdita per il calcio italiano ma poi quando si presenta una società con il Paris Saint Germain con una grande offerta e la Juve che si ferma dopo 4 mesi di trattativa è impossibile non cederlo. Per quanto riguarda il Napoli, il giocatore era indeciso e noi forzature non ne facevamo. Abbiamo lasciato decidere il calciatore che ha detto si al club francese".

 

Segui l'autore su Twitter: @LorenzoBuconi1