Luca Marchetti: "Offerta irrinunciabile del Psg per Verratti, anche Ancelotti convince il ragazzo. Permane lo stand-by per Destro"

Intervenuto in serata negli studi Sky Sport 24 il giornalista dell'emittente satellitare e editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti ha brevemente parlato di alcuni affari di mercato relativi alla Juventus. Poco fermento e una trattativa destinata a sfumare definitivamente: "Partendo da Verratti l'affare con il Psg è molto, molto vicino alla conclusione visto l'incontro odierno tra Leonardo, Sebastiani e Di Campli. L'incontro è durato 5 ore, 2 milioni annui per 5 stagioni al giocatore e 12-13 agli abruzzesi più due di bonus. L'offerta pare irrinunciabile, il Pescara è tornato in Italia e Ancelotti ha già parlato con il ragazzo cercando di convincerlo.
Delli Carri non si sbottona ma ovviamente le sue parole vanno decriptate da buon direttore sportivo. Per quanto riguarda Destro oggi non ci sono da registrare passi in avanti, c'è la pace tra Genoa e Siena ma nessun incontro tra i due club il che lascia tutto nella situazione di stand-by. Riguardo uno dei nomi fatti per il top-player offensivo della Juve oggi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ribadito l'incedibilità del Matador che resterà in azzurro. Parlando infine di un ex juventino Alessio Secco è ufficialmente il nuovo ds del Modena dopo l'acquisizione della società emiliana da parte dell'imprenditore Stefano Comini".