BREMER a Dazn: "Volevamo la vittoria, dobbiamo lavorare di più. Ora speriamo di chiudere discorso Champions. Allegri incazzato..."

05.05.2024 23:12 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
BREMER a Dazn: "Volevamo la vittoria, dobbiamo lavorare di più. Ora speriamo di chiudere discorso Champions. Allegri incazzato..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer è stato intervistato da Dazn. Le sue parole:

Ha segnato, ma non arrivata la vittoria. Una Juve che comunque sembra vivace e in condizione.
"Sì, volevamo la vittoria, però non è successo, dobbiamo lavorare di più. Oggi c'erano degli spazi e non li abbiamo sfruttati. Però dobbiamo continuare a lavorare. Il gol è frutto del mio lavoro e spero di continuare così".

In tribuna c'era anche il ct del Brasile. Che informazioni ha preso su di te? Che sei un ottimo difensore e un ottimo attaccante...
"Sì, Danilo mi ha detto che c'erano loro oggi, sono contento che ho fatto una buona prestazione, dobbiamo continuare così e cercare di chiudere questa Champions".

 Abbiamo visto Allegri uscire furioso dal campo. Cosa voleva? La Champions sta diventando una preoccupazione?
"Secondo me lui si è incazzato perchè abbiamo rischiato nel finale, dove abbiamo sbagliato un'uscita-palla. Però siamo consapevoli che dobbiamo chiudere il prima possibile la questione Champions e dobbiamo continuare su questa strada".